Vai al contenuto principale

Domani la presentazione del corso di formazione permanente e continua per l'aggiornamento professionale dei periti e dei consulenti tecnici d'ufficio.

 Nell'Aula 3 del Dipartimento di Giurisprudenza (Perugia, Via A. Pascoli, 33) domani, sabato 6 febbraio 2016, alle ore 9, sarà presentato ufficialmente il primo corso di formazione permanente e continua per l'aggiornamento professionale dei periti e dei consulenti tecnici.

L'iniziativa, frutto di una convenzione siglata dall'Ateneo Perugino con la Corte d'Appello di Perugia, la Procura Generale della Repubblica di Perugia e i principali Ordini e Collegi professionali, costituisce una novità assoluta a livello nazionale e si propone di assicurare una formazione teorico-pratica ai periti ed ai consulenti tecnici nominati dai giudici.

Interverranno i professori Franco Moriconi e Giovanni Paciullo, Rettori delle Università perugine, il Presidente della Corte d'Appello di Perugia e il Procuratore Generale presso la Corte d'Appello di Perugia.

Il programma prevede la presentazione del Corso (con incontri sino ad aprile) e gli interventi dei professori Francesca Tizi  e Carlo Fiorio.

Vai a inizio pagina
Sommario