Venerdì 24 giugno 2016, alle ore 12, sarà inaugurata una nuova Aula studio per gli studenti dell’Università di Perugia. Gli spazi si trovano a Perugia, in via della Tartaruga, 15.

Alla cerimonia interverranno il Magnifico Rettore Franco Moriconi e il professor Angelo Capecci, direttore del Dipartimento di Filosofia, Scienze sociali, umane e della Formazione.

L’iniziativa di questo intervento, promosso dall’Ateneo perugino, ha l’obiettivo di offrire, mediante l’apertura di aule di studio, servizi agli studenti incentivandoli a frequentare il centro storico del capoluogo in un’ottica, largamente condivisa con le istituzioni territoriali e con gli stessi studenti, di rivitalizzazione dell’acropoli.