Vai al contenuto principale

Inaugurazione dei laboratori del Polo di Medicina e Chirurgia realizzati con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, mercoledì 20 luglio 2016, alle ore 11, Polo Unico, Sant’Andrea delle Fratte.

 Mercoledì 20 luglio 2016, alle ore 11, saranno inaugurati i Laboratori di Medicina, realizzati grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia.

La cerimonia, caratterizzata dall'apposizione anche di apposite targhe, avrà luogo presso il Polo di Medicina e Chirurgia, all’ingresso della Torre Ellittica – Edificio A, piazzale Gambuli, 1.

Interverranno il professor Franco Moriconi, Rettore dell’Ateneo perugino, il professor Elmo Mannarino, presidente Scuola interdipartimentale di Medicina e Chirurgia, e, per la Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, il Presidente Giampiero Bianconi, il Presidente Onorario Carlo Colaiacovo, e il Segretario Generale Fabrizio Stazi.

Parteciperanno i direttori di Dipartimento professori Francesco Puma, Vincenzo Nicola Talesa, Carlo Riccardi, il delegato del Rettore per i Rapporti con istituzioni pubbliche e private e relative convenzioni professor Franco Baldelli e il dottor Emilio Duca, direttore generale dell’Azienda Ospedaliera di Perugia.

Presenti, inoltre, autorità istituzionali e accademiche.

Vai a inizio pagina
Sommario