Vai al contenuto principale

Il Prof. Lorenzo Mezzasoma, Ordinario di Diritto privato dell’Università degli Studi di Perugia, è stato nominato membro di onore della Società cubana di Diritto civile e diritto di famiglia; la cerimonia si è svolta all'Università dell'Avana in occasione delle XIX giornate internazionali di diritto dei contratti alle quali hanno partecipato circa 600 giuristi provenienti da tutto il mondo, alla presenza del Ministro della Giustizia della Repubblica di Cuba.

La nomina quale membro di onore della Società cubana di Diritto civile e diritto di famiglia è stata conferita quale riconoscimento per gli studi fatti nell'ambito del diritto civile e per il significativo apporto scientifico assicurato dalle ricerche del docente perugino.

Il Prof. Lorenzo Mezzasoma nella stessa occasione, è stato anche nominato Professore Illustre della Facoltà di Giurisprudenza dell'Università dell'Avana.

 

lorenzo mezzasoma 1

                                  (Il Prof. Lorenzo Mezzasoma)

 

Il prestigioso riconoscimento segue quelli che il professor Mezzasoma ha ricevuto in Colombia nel 2019 (membro della Accademia Colombiana de Jurisprudencia) e in Argentina nel 2018 (componente della Comisiòn de honor della “Asociacion Iberoamericana de Derecho Privado”).

 

Vai a inizio pagina
Sommario