Si svolgerà domani, venerdi 14 febbraio 2020,  nell’Aula Magna della Scuola Interdipartimentale di Medicina e Chirurgia (Piazzale L. Severi, 1, Perugia),  con inizio alle ore  11,  il conferimento dei Diplomi ai 18 corsisti che hanno frequentato la I edizione del Master in “Management dello sport e delle attività motorie”, offerto dall’Università degli Studi di Perugia.

Il Master, diretto dalla professoressa Leonella Pasqualini  e afferente al  Dipartimento di Medicina, rappresenta un "ponte" tra l’alta formazione universitaria ed  il mondo del lavoro nel settore dello sport, del fitness, delle “palestre della salute” e del turismo sportivo.

Forma infatti figure professionali nuove, i "Manager dello sport".

L’incontro di domani sarà aperto dall’introduzione della professoressa Pasqualini. Alle ore 11.15 è in programma la lettura magistrale di Giuseppe Albeggiani, Professor & Master Curator della Rome Business School, sul tema “Competitive Balance. Perché la serie A 2019-2020 è più avvincente degli altri anni: il caso e la necessità”.

Seguirà la presentazione del Project Work (ore 11.30) e la proclamazione dei diplomati (ore 17).

Grazie al successo riscosso dalla prima edizione, è stata bandita la II edizione per l’Anno Accademico in corso: la scadenza delle iscrizioni al Master è fissata al 6 marzo 2020.

Sono disponibili 3 borse di studio INPS per i dipendenti delle P.A. e premi di merito a copertura totale del costo d’iscrizione.

Per informazioni si può  consultare il  sito http://masport.dipmed.unipg.it/ o contattare la docente all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

consegna diplomi management dello sport