Vai al contenuto principale

Sono aperte, fino all'11 marzo 2020, le iscrizioni al Master di I livello in Progettazione e accesso ai fondi europei per la cultura, la creatività e il multimediale, promosso dal Dipartimento di Scienze politiche dell'Università degli Studi di Perugia. 

Il Master, diretto dal Prof. Fabio Raspadori e coordinato dalla Dott.ssa Diletta Paoletti, prenderà avvio a Perugia nel mese di aprile 2020 e si configura quale iter di alta formazione sulla progettazione europea, con approfondimenti specifici in ambito culturale, creativo, multimediale e audiovisivo. 

Lungo il percorso formativo - dalla durata di 15 mesi, per 300 ore di didattica a weekend alternati (con possibilità di streaming), 400 ore di tirocinio e 74 CFU - i partecipanti acquisiscono competenze teoriche e tecnico-gestionali legate al project design e al project management

La figura del progettista europeo si caratterizza per la grande spendibilità nel mercato del lavoro, pubblico e privato: è elevato, infatti, il fabbisogno di profili che sappiano innovare e intercettare risorse, guardando alle politiche ed alle linee di finanziamento dell'Unione europea.  

Le iscrizioni al Master, alla terza edizione, rimarranno aperte fino all'11 marzo 2020. Sono disponibili 5 borse di studio per dipendenti pubblici finanziate dall’INPS, a copertura totale del costo di immatricolazione.

Bando, informazioni sul Master e sulle borse di studio, modulo di contatto disponibili al sito: http://progettazioneculturaeuropa.unipg.it

Master in Progettazione e accesso ai fondi europei per la Cultura, la Creatività e il Multimediale

Il Master di I° livello in “Progettazione e accesso ai fondi europei per la Cultura, la Creatività e il Multimediale” è promosso dall’Università degli Studi di Perugia, Dipartimento di Scienze politiche. Il Master ha l’obiettivo di formare profili professionali nel campo della progettazione europea, con particolare riferimento ai settori della cultura, della creatività, dell ...

progettazioneculturaeuropa.unipg.it

 

Per informazioni: dott.ssa Diletta Paoletti 075 585 2474 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

locandinamasterprogettazioneperugia compressed 1

 

Vai a inizio pagina
Sommario