Vai al contenuto principale

Dal prossimo lunedì 29 giugno, aprirà il Centro Sportivo Bambagioni. Bambini e ragazzi potranno usufruire dei tanti servizi del Centro e del CampCus, che da ormai quattro decenni è una struttura di eccellenza, tra le più richieste per la molteplicità di attività che offre e l’elevata professionalità dei suoi operatori.

In conformità alle nuove disposizioni nazionali, un’attenzione particolare è rivolta alle norme di sicurezza, a tutela degli operatori, dei bambini e dei ragazzi che frequenteranno il CampCus.

Il Cus Perugia e il suo consiglio direttivo hanno lavorato alacremente per assicurare che i servizi offerti, quest’anno più che mai importanti per ridare serenità e normalità ai suoi ospiti e aiutare le famiglie a gestire la conciliazione vita-lavoro, siano nel pieno rispetto delle nuove norme igienico-sanitarie, con la consapevolezza che in questo momento è quanto mai importante ritrovare quella socialità che l’emergenza pandemica ha inevitabilmente limitato.

All’ingresso quindi, ogni giorno, ai partecipanti verrà misurata la temperatura, l’utilizzo della mascherina sarà obbligatoria, le attività ludiche verranno proposte nel rispetto del distanziamento sociale. L’obiettivo è quello di offrire tante attività ricreative e di socializzazione, ma nel contempo garantire l'assoluto rispetto delle condizioni di sicurezza, avendo cura di igienizzare e sanificare gli ambienti così come previsto dalla legge. A tal fine, cambieranno anche i rapporti numerici tra bambini ed educatori: per ogni 7 frequentatori ci sarà 1 operatore, affiancato anche da 1 tirocinante, iscritto a un corso di laurea o post laurea. Inoltre il pranzo sarà porzionato e servito dal Ristorante "il Casaletto" situato in loco.

La fruizione dei servizi avverrà per periodi settimanali che saranno a numero chiuso. Pertanto, è consigliabile subito la prenotazione e saranno accettate non più di 90 adesioni.

Nella quota d’iscrizione, come avviene già per ogni nuovo tesserato, è inclusa l’assicurazione per i partecipanti e un simpatico kit di benvenuto comprendente un cappellino, uno zainetto e la maglietta del club.

Per tutte le informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria (telefono 075-31103) oppure consultare il sito internet www.cusperugia.it  o la pagina social https://www.facebook.com/CUSPerugia

 

thumbnail cus perugia campcus 2020 locandina

Vai a inizio pagina
Sommario