La bellissima cornice del mosaico di Santa Elisabetta, che si trova oggi all'interno del Dipartimento di Chimica, Biologia e Biotecnologie dell'Università degli Studi di Perugia, ospiterà lo spettacolo dal titolo "Orfeo il canto e l'incanto".

La performance di ombre a cura di Grimm Twins sarà accompagnata dalle musiche dell'Orfeo di Claudio Monteverdi eseguite dal soprano Maria Ielli e dalla pianista Gioia Fruttini.

Due gli appuntamenti in programma: sabato 26 settembre 2020 alle ore 19.30 e alle ore 21.00.

L'introduzione sarà a cura del Prof. Paolo Braconi, Ricercatore dell'Università degli Studi di Perugia.

La partecipazione all'evento è gratuita con prenotazione obbligatoria.

Si avverte che i posti a sedere sono limitati solo a persone con particolari necessità.

Sarà garantito il rispetto delle misure previste per il contenimento del virus Covid-19 e sarà consentito l'accesso solo a coloro che hanno effettuato la prenotazione, muniti di propria mascherina chirurgica che dovrà essere indossata durante tutto lo spettacolo.

Per prenotarsi cliccare QUI

Per informazioni Ufficio Orientamento, Inclusione e Job Placement

tel. 075.585.6693 - 6700

L'evento è promosso dall'Università degli Studi di Perugia nell'ambito del Progetto Sharper- Notte dei Ricercatori, coordinato dal  Prof. Roberto Rettori - Delegato del Rettore per l'Orientamento, il tutorato e la divulgazione scientifica.

locandina evento orfeo 1 page 0001