Si sta tenendo, in modalità webinar, il primo corso di alta formazione specialistica in “Revisori contabili enti privati” che vede, proprio in questi giorni, lo svolgimento del secondo modulo.  

E’ frutto della convenzione stipulata tra il Centro di Studi Giuridici sui Diritti dei Consumatori del Polo Scientifico-Didattico di Terni dell’Università degli Studi di Perugia, l’Ordine dei Dottori commercialisti e degli Esperti contabili di Terni e l’Ordine degli Avvocati di Terni volta a organizzare, congiuntamente, corsi di formazione professionali.  

L’iniziativa che si sta realizzando costituisce un modulo di 20 ore (terminerà il 15 maggio) dedicato ad approfondire, sotto ogni profilo, le tecniche di revisione contabile.  

Responsabili del corso sono i rispettivi direttori dei soggetti coinvolti: il Prof. Lorenzo Mezzasoma per il Centro di Studi Scientifici sui Diritti dei consumatori del Polo Scientifico Didattico di Terni dell’Ateneo perugino, il Dott. Carmelo Campagna per l’Ordine dei Dottori commercialisti e degli Esperti contabili di Terni, l’Avv. Francesco Emilio Standoli per l’Ordine degli Avvocati di Terni.